Termini e condizioni

L’utilizzo (visitando o ordinando prodotti) di questo sito implica l’accettazione di questi termini.

L’utilizzo (visitando o ordinando prodotti) di questo sito implica l’accettazione di questi termini e condizioni. Per utilizzare il sito in buone condizioni, si consiglia di leggerli attentamente.

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a queste disposizioni senza preavviso.

Il contenuto di questo sito non può essere utilizzato, riprodotto, distribuito, trasmesso, visualizzato, per scopi diversi da quelli espressamente e legalmente consentiti. L’estrazione di qualsiasi informazione seguita da qualsiasi uso commerciale al di fuori dell’ambito della copia privata regolata dalla legge o per la vendita o la licenza e senza il preventivo consenso scritto dei titolari dei diritti di proprietà costituisce una violazione dei termini e delle condizioni.

Venditore: Bella Naty  P.IVA:11846920962 con la sede a  Graffignana ,via.S.Francesca Cabrini 2 ,Italia

Consegna dei prodotti

Il Venditore si impegna a consegnare i prodotti all’acquirente tramite un sistema di corriere porta a porta.

Il venditore garantirà il corretto imballaggio dei prodotti.

Il venditore non è responsabile se i prodotti inviati ai clienti arrivano a destinazione danneggiati a causa di una manipolazione impropria del corriere.

Termini e condizioni di consegna

Il termine di consegna dei prodotti acquistati, normalmente cade tra 2 – 10 giorni lavorativi, dal momento della registrazione dell’ordine sul server del sito www.qcosmeticicoreani.it

Il trasporto viene effettuato tramite il servizio di corriere GLS e la tassa di trasporto è di 6 euro per ordini inferiori a 59 euro e gratuita per ordini superiori a 59 euro.

I tempi di consegna possono essere superati in alcuni casi come periodi di promozione (Black Friday, Sconti di Natale, Campagne di Pasqua, ecc.) o periodi in cui le strade sono impraticabili (alluvioni, forti nevicate, ecc.).

BELLA NATY non si assume alcun effetto negativo derivante dall’utilizzo dei prodotti sul sito www.qcosmeticicoreani.it

Rimborsi e resi

La nostra politica di restituzione

Data la natura dei prodotti venduti, non si accettano resi di prodotti che presentino forme di consumo o usura, privi della confezione originale o con la confezione aperta/dissigillata, che presenti alterazioni fisiche, colpi, schegge, graffi, urti, ecc. Se stai pensando di restituire un prodotto, prendi questa decisione prima di aprirlo/dissigillarlo/utilizzarlo.

Se desideri restituire un prodotto acquistato su www.qcosmeticicoreani.it, segui questi passaggi:

1. Esprimi il tuo desiderio di restituire il prodotto (che deve soddisfare gli standard sopra menzionati) via e-mail [email protected], si deve specificare il numero dell’ordine, il nome completo e il numero di contatto, se si desidera sostituire il prodotto o restituire il valore equivalente. Se desideri ricevere il valore del prodotto, fornisci le coordinate bancarie per la restituzione dell’importo.

2. I prodotti possono essere restituiti di persona o con l’ausilio del corriere, in tal caso ti addebiteremo l’intero costo del trasporto. I pacchi spediti con pagamento a BELLA NATY-Graffignana senza previo accordo, verranno respinti.

3. Il pacco conterrà il prodotto che vuoi restituire nella confezione originale, adeguatamente imballato nella bolla protettiva, per non danneggiarlo durante il trasporto, in una scatola chiusa con nastro adesivo. Inoltre, si prega di restituire il prodotto con i documenti di accompagnamento.

4. Il pacco verrà spedito a BELLA NATY, Via S.Francesca Cabrini 2, Graffignana,Prov. Lodi, cap.26813.

5. Una volta giunto a noi, il reparto specializzato effettuerà la ricezione quantitativa e qualitativa del prodotto reso, un passaggio attentamente seguito e monitorato. Se il prodotto restituito non soddisfa i criteri di cui sopra elencati, ti verrà restituito, e le spese di trasporto saranno a vostro carico.

6. Una volta soddisfatte le condizioni di reso, il denaro verrà trasferito sul conto specificato nell’e-mail di reso e il denaro sarà visibile sul conto entro 14 giorni di calendario dal momento in cui il prodotto arriva fisicamente al magazzino. Se desideri sostituire il prodotto e soddisfa le condizioni di restituzione, ti contatteremo al più presto per sostituire e spedire il nuovo prodotto. Il costo del trasporto per la spedizione del prodotto desiderato è a vostro carico, se l’ordine non soddisfa le condizioni per beneficiare della spedizione gratuita.

Dettagli sul trattamento dei dati personali presso Q Cosmetici Coreani

Il 25 maggio 2018 diventa applicabile il Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali nonché alla libera circolazione di tali dati (“Regolamento”). Il suo scopo principale è aumentare il livello di protezione dei dati personali e creare un clima di fiducia che consenta a ciascuna persona di controllare i propri dati. Pertanto, riteniamo che sia un buon momento per informarti su come proteggiamo i tuoi dati personali nel rispetto delle disposizioni del Regolamento.

Quali dati personali trattiamo?

Trattiamo i dati personali solo per scopi legittimi, come fornirti i prodotti che ordini, Promozioni, Google Analytics, Cookie e Notifiche \ Newsletter.

Come trattiamo i tuoi dati personali?

Trattiamo i dati personali solo per scopi legittimi, come fornirti i prodotti che ordini, Promozioni, Google Analytics, Cookie e Notifiche \ Newsletter.

Come gestire gli accordi espressi?

Per renderlo il più semplice possibile, dovresti sapere che puoi modificare gli accordi esistenti in qualsiasi momento inviando un’e-mail a [email protected]

Per quanto tempo trattiamo i dati personali?

I tuoi dati personali sono trattati durante tutta la nostra relazione.

Quali sono i tuoi diritti e come possono essere esercitati?

Oltre ai diritti esistenti, dalla data di applicazione del Regolamento benefici di ulteriori diritti. Ecco l’elenco completo dei diritti che hai:

Il diritto all’informazione – puoi richiedere informazioni in merito alle attività di trattamento dei tuoi dati personali;

Il diritto alla rettifica -puoi rettificare i dati personali inesatti o puoi completarli;

Il diritto alla cancellazione dei dati (“diritto all’oblio”) – si può ottenere la cancellazione dei dati, qualora il loro trattamento non fosse lecito o negli altri casi previsti dalla legge;

Il diritto alla limitazione del trattamento – puoi richiedere la limitazione del trattamento se contesti l’esattezza dei dati, nonché in altri casi previsti dalla legge;

Il diritto di opposizione – puoi opporti, in particolare, al trattamento dei dati basato sul nostro legittimo interesse;

Il diritto alla portabilità dei dati – puoi ricevere, a determinate condizioni, i dati personali che ci hai fornito, in un formato leggibile automaticamente o puoi richiedere che i dati vengano trasmessi ad un altro operatore;

Il diritto di presentare un reclamo – è possibile presentare un reclamo relativo alle modalità di trattamento dei dati personali presso l’Autorità nazionale per la vigilanza sul trattamento dei dati personali;

Il diritto di revoca del consenso – nei casi in cui il trattamento sia basato sul tuo consenso, puoi revocarlo in qualsiasi momento. La revoca del consenso avrà effetti solo per il futuro, restando valido il trattamento effettuato prima della revoca;

I diritti aggiuntivi relativi alle decisioni automatiche: puoi richiedere e ottenere l’intervento umano su tale trattamento, puoi esprimere il tuo punto di vista su di esso e puoi impugnare la decisione.

Puoi esercitare questi diritti, molto facilmente, semplicemente inviando una richiesta via E-mail, a: [email protected]